Un classico.
Una scritta alla Garbatella firmata “Antifa,” accompagnata da una stella a cinque punte in nero, ( ce ne sono centinaia in giro) ha fatto subito dire alla Meloni che c’e clima d’ odio e di violenza nei confronti di Fdi alla guida della nazione.
Poi c’è stato uno striscione al Colosseo con l’Ignazio a testa in giù..
Non hanno visto, i guardiani della reazione, le croci celtiche,uncinate,le fiamme tricolori negli stadi da parte dei camerati che sbagliano.
Ci sono da anni,mai una parola contro questi da parte dei Fratelloni in camicia neroverde,mai..
Anche perché la firma BR di oggi,potrebbe essere solo quella delle Brigate Rossobrune dei putiniani, a cui aderisce pure il fans di Alba Dorata Lorenzo Fontana,presidente della Camera .
Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio,ce ne sono già molti di fasci,ma la continua,perdurante,scriteriata campagna di odio contro il popolo ucraino e la sua resistenza va al di là di ogni ragionevole dubbio sul fatto che le Brigate Rossobrune hanno costituito e costituiscono una quinta colonna di monnezza culturale di indubbio successo.
Allora non bisogna strumentalizzare la scritta alla Garbatella .
Non è il tempo della critica delle armi perché l’arma della critica è più che sufficiente.
E l’arma della critica al presente passa dal rendersi utili alla causa degli ultimi, non solo con parole e analisi, ma con i fatti della militanza,del volontariato, dell’apertura verso la diversità,della lotta allo sfruttamento.
La costruzione della pace è questa.
Io dei fascisti al governo me ne frego ( questa è buona dai).

21 ottobre 2022 at 14:48
ma va là, dai
"Mi piace""Mi piace"
19 ottobre 2022 at 14:30
quindi hai smesso di combattere i fascismo ?
"Mi piace""Mi piace"