Forza Nuova attacca la sede della Cgil sotto copertura green,ma questo è tipico dello squadrismo che impazza da anni nelle piazze della capitale.

Castellino e Fiore,ras e fasci da combattimento in galera.almeno si spera.

Ma il clou del sabato fascista si è aperto con lo spettacolo del nazifascismo.

A rivedere alcune immagini del video di Fanpage su Fidanza( Fdi),Bastoni( lega lealtà azione),barone nero Lavarini,Borghezio, terza posizione e camerati vari ti senti sporcato dalla banalità del male oltre la cronaca.

Lo stesso Crosetto,fondatore di Fdi,ha definito la pagliacciata del nazifascismo “schifosa”.

La loro vigliacca malvagità,i loro sieg heil da ubriachi di negazionismo, hanno palesato però la malattia mortale del fascismo: essere la negazione del bene in funzione del male.

Anche se gli utili idioti ( definizione della Meloni) si dilettano a fare i nazi goliardici,i golpisti da pandemia,gli evasori fiscali lo fanno davvero,l’immagine che ne deriva è quella di una latrina della storia, dove Hitler,Mussolini e il male assoluto sono al confronto forze demoniache autentiche.

Tutti li condannano per il loro nazifascismo,Meloni pure,ma in pochi ricordano che il fascismo medio italiota nel suo dna usa lo stesso lessico di scherno contro ebrei,neri,e sinistra in generale da generazioni di fascisti.

Così per fare il superuomo contro i deboli,per servire da sempre l’arroganza dei pre – potenti.

Per questo i camerati che si esaltano con X Mas e SS sono prototipi di una cultura che se anche Gianfranco Fini definì Male Assoluto,oggi non è altro che vomito di odio, banalità e menzogna nel rivendicare o rinnegare se stessi.

Non meritano tanta grandezza maligna,non generano tragedie,ballano sopra le macerie dell’Olocausto calpestando con la loro volgarità qualsiasi speranza in un bene futuro.

Vengono sminuiti nella loro sozzura storica dalla pubblica opinione di destra e reazionaria,che è così anticomunista da aver rimosso che i fascisti anche dal 1945 sono sempre stati in guerra contro la democrazia raggiunta grazie a liberali, cattolici, socialisti, ma soprattutto comunisti partigiani in armi.

Pensare che la Resistenza ha dato la libertà politica a certi individui mette in dubbio l’armonia della filosofia della storia: se tutto ciò che è reale è razionale,la cacofonia degli epigoni del nazismo e’ un atto di oscenità esistenziale,una macabra orgia di crudeltà storica.

Dietro i muri ci sono i migranti,sopra i muri le scimmie deformi del Terzo Reich.

E tornando a quello che è successo a Roma e ‘evidente che i nazi fascisti organizzati di Forza Nuova fanno di Fdi e Lega i santi patroni della Costituzione..

I militanti del fascismo modello KKK,hanno sempre avuto grande agibilità politica insieme a Casa Pound e varie sigle.

Sono anni che agiscono alla luce del sole,sono anni che Libero,Giornale, Verità li denunciano a denti stretti.

Tutto già visto.

Una volta si gridava Msi fuorilegge,a morte la DC che lo protegge

Ora chi protegge Forza Nuova e camerati giura sulla Costituzione.

https://leggi.amazon.it/litb/B08KSJNJ56?f=1&l=it_IT&r=d2069481&rid=T6EQ0RFEK1X3HQ8E8XYJ&sid=257-2187898-1785857&cid=A21IJEXMH92TW8&ref_=litb_m