Minacce di morte a ministri,giornalisti,medici e a tutti quelli che sono del partito dei vaccini -green pass.

ll movimento no vax,calderone trasversale del malessere psicotico e sociale della pandemia,( a trazione forzanovista),incita allo squadrismo social e pure fisico visto le botte ai giornalisti in varie circostanze.

Delirio manesco che dopo il flop dello sciopero di ieri è destinato all’irrilevanza politica,ma non a quella sociale visto il clima d’odio circolante.

Ma anche sul fronte green ci sono gli estremisti dell’imbecillità.

Perché conosciamo più di un cowboy laggiù nel nostro Far West che non paga le tasse,come tanti suoi simili e usufruisce della sanità pubblica universale.

Poi magari chiede a gran voce che i non vaccinati paghino il servizio sanitario, se si infettano.

Lo stato che per definizione hegeliana è spirito oggettivo, cioè sintesi delle singole autocoscienze in conflitto, non dovrebbe prendere nemmeno in considerazione simili becere affermazioni provocatorie.

Invece una certa pubblicistica del migliore dei mondi vaccinabili ormai sragiona teorizzando di fatto la sanità all’americana, pur avendo una autocoscienza all’amatriciana.

Obesi,fumatori,no vax etc,secondo alcuni guru della intraprendenza salutista, sono colpevoli di inquinare la salute pubblica,quindi meritano discredito pubblico,liste di proscrizione,maledizioni bibliche sulle loro pulsioni di morte.

Quando toccherà ai” drogati”,alcolizzati,consumatori di bevande zuccherate esibire un green pass per rientrare nella società dei normali?

Il guaio è che il muro ostativo verso i non vaccinati è sostenuto dal perbenismo della destra e della sinistra accreditate,Libero e Repubblica per intenderci, senza distinzione di colore.

Fregnacce deplorevoli per chi è vaccinato,ma non ha intenzione di augurarsi una guerra santa contro i no vax che,come già scritto,non sono tutti egoisti verso il genere umano.

I no vax ideologici fondamentalisti invece sono ben contenti che ci siano dispotici salutisti che diano loro il modo di ciarlare sulle libertà perdute,causa un complotto di un ordine mondiale che non è altro che l’esistente modo di produzione.

Comunque l’odio profuso da anni da Lega e fascisti vs. minoranze e migranti si è girato contro i facinorosi italiani che invocano la libertà assoluta.

Ma le scemenze che dice il partito della tolleranza zero,l ‘ enfasi del ritorno del terrorismo sono mezzi di angoscia di massa che non pacificano di certo.

C’è chi ciurla nel manico per un voto in più a favore o contro il governo che sostiene i vaccini.

La Lega si mostra come un surfista di razza pronto a cavalcare le onde del tornaconto personale, ma il partito della eclisse della ragione sta aumentando.

Non c’è nulla di impossibile nel convivere fra tamponati e vaccinati,come si convive con tutte le etnie,tutte le parrocchie politiche,tutto il brutto e il bello del mondo.

Più che non si sbatta il mostro in prima pagina.