“Rifarei tutto, rifarò tutto”.
Il Felpa, dopo la votazione al Senato che lo consegna alla magistratura di Catania per il sequestro di persona di 135 migranti sulla nave Gregoretti, non torna indietro.
Anzi rilancia sempre più a destra.
Perchè ha già trovato il filo conduttore di tutte le prossime campagne elettorali:
l’immigrazione clandestina non passerà, la razza ariana risorgerà e riempirà le culle vuote di un’Italia in decadenza. ( est esattamente il contrario, saranno gli emigrati a salvare l’Italia dalla decrescita demografica).
Se non fosse per i poveri cristi che hanno subito e dovranno subire la politica reazionaria e parafascista del Felpa e tutto l’odio razziale istigato dai fascio leghisti in questi due anni,che ha colpito pure l’ebraismo, ci sarebbe solo da fare una solenne e grandiosa pernacchia.
Ieri al Senato il Felpa,detto Matteo Salvini, ha recitato la parte dell’eroe che con sprezzo del mohito ha difeso i confini nazionali.
Spazzatura ideologica spaventosa perchè non è il ministro dell’interno che difende i confini, perchè la nave Gregoretti è una nave militare che batte bandiera italiana, perchè non c’era nessuna emergenza per tenere per cinque giorni migranti che già avevano pagato caro, in termini morali e materiali, la loro presenza su quella nave.
Agitando il vessillo del “forza papà”, nascondendosi dietro la retorica del tengo famiglia, tengo alla patria e al portafoglio, il Felpa ha vomitato tutta la sua anima nera e la sua codardia, difeso dalla Meloni e Forza italia.
Quello della Gregoretti, detto in termini, “normali” è stato un atto di disumanità pura, di arroganza gratuita. di perfidia morale, di meschino calcolo elettorale.
Certamente Conte e cinque stelle non potevano non sapere, ma questi sono contraddizioni in seno al potere giallo – verde – rosso.
Per la sinistra, nome a questo punto solo convenzionale, in attesa di eliminare i decreti sicurezza, l’intervento assolutorio della corporazione di palazzo fatto da Casini è figlio di Andreotti e della prima repubblica.
Vedano loro, cose loro,grazie a Dio noi viviamo di altri valori.
COMPLETAMENTE GRATUITO solo OGGI
Rispondi