Adesso tocca ai bambini cinesi, che sono stati in Cina.

Se prima del virus era il bambino nero a dover rientrare in Libia con mamma e papà, adesso dopo il virus i governatori leghisti hanno fatto del Vangelo di S. Marco ( lasciate che i pargoli vengano a me) una fake news buonista.

Come ricordava Luigi Manconi su Repubblica il commissario europeo per di i diritti umani ha esplicitamente dichiarato che:

“l’Italia deve sospendere la cooperazione con la guardia costiera libica almeno che quest’ultima non possa assicurare la difesa dei diritti umani”.

Secondo fonti ufficiali , infatti,40.000 emigranti sono stati riportati nei lager libici dal 2017 ad oggi, le organizzazioni umanitarie difficilmente possono aver accesso ai lager dell’accoglienza,alla faccia delle convenzioni internazionali.

Ma adesso che l’industria della paura e della discriminazione verso ” i gialli” è in piena produzione di nuove sciagure portate dallo straniero, la colpa del male di vivere, della crisi, della mediocrità di Sanremo sarà messa sulle spalle di chi non è di pura razza ariana un’altra volta.

Vorremmo, meglio desidereremmo, almeno un colpo di orgoglio buonista: come l’Italia del precariato isola il virus e poi i governatori leghisti dicono che la quarantena per i piccoli ” gialli” è necessaria alla sopravvivenza del bel Paese?

Ci vorrebbe un atto definitivo di discontinuità verso il problema dell’integrazione.

Leu, una parte del Pd, e + Europa premono per cancellare, ad esempio, il trattato con la Libia, e per modificare i decreti sicurezza

Anche le sardine spingono sui diritti umani e civili: benissimo.

Siamo buonisti, eravamo leninisti: non volgiamo l’UNITED COLORS OF IDIOZIA

Dopo “ebrei”, “negri”, “comunisti”, rom, è arrivata l’ora del cinese…..

screenshot

 

https://amzn.to/2SbXs36 la svastica sull’Europa

 

https://amzn.to/2S8X3OM la vittoria della democrazia