E’ bastata una trasmissione come Reporter del bravissimo giornalista investigativo Stefano Ranucci a mettere a colori quello che fino ad ieri era la zona grigia della reazione internazionale di marca para – fascista.

Reporter ha evidenziato quello che vari network e qualche carta stampata mettevano in evidenza da tempo: se Salvini non conosceva Savoini, e se non ha preso manco un rublo della  tangente sulla commessa Eni, perchè non ha querelato i suoi diffamatori?

Perchè non può,

La Lega è stata individuata dall’autocrate reazionario Putin come avanguardia contro l’Europa, Trump, che fa finta di avercela coi russi è pienamente d’accordo con il progetto: più l’Europa è in crisi più gli interessi nazionalisti degli ex nemici vanno a braccetto.

Le masse di Piazza S. Giovanni, in effetti, non solo accettano supinamente la presenza di Casa Pound e Forza Nuova fra loro,ma sembrano indifferenti alle menzogne spudorate del duce del Paapete  che incarna il tradizionalismo di “dio patria e famiglia, una triade ideologica che ha versato sangue in tutta Europa, ( chi ricorda cosa è successo in Jugoslavia negli anni novanta con la mistura razza, religione e patria?)

Nel nome dell’anti modernismo social – democratico ( anticomunismo datato) si è consolidato un blocco sociale  che per il 61% ,secondo sondaggi, non vede nei nazi – skin nessun problema, nel razzismo nessuna decadenza nella miseria spirituale, nel nazi – fascismo nessun male assoluto.

Il risultato è il substrato psico ideologico che va per la maggiore, per cui l’egemonia culturale gramsciana ha lasciato il posto alla mentalità corrente che Salvini, Trump, Putin sono gli uomini forti, magari mandati da una Provvidenza che vede in Papa Francesco l’ultimo comunista della teologia della liberazione.

Le inchieste della magistratura, è sottinteso, devono riguardare solamente migranti, antagonisti, antifascisti,; per grandi evasori fiscali, mondo di mezzo, mafie da curva, tangentari leghisti una bella omertà sbaraglia lo stato di diritto.

Dire che non c’è più cultura in politica è sbagliato.

Se le due fra le maggiori potenze mondiali, Usa e Russia, mettono al primo posto interessi nazionali chiudendo gli occhi su l’internazionale nera vuol dire che qualcosa di grande è accaduto.

Gli italiani, così, andranno in Paradiso solo se diventeranno un branco da far votare secondo istinto.

La democrazia va bene  solo se non si analizza il passato storico ( non ho mai sentito i tre piccoli porcellin di Piazza S.Giovanni  parlare di  stragi fasciste, strategia della tensione, ordine nuovo etc): il presente è una minestrone di idee criminali e lugubri come quelle della fobia contro lo straniero,il diverso,il proletario con coscienza di classe.

I nostri putiniani, che si nascondono pure a sinistra ( sic), saranno finalmente contenti di stare con le masse contro i poteri forti.

Ma annate a morì nei Gulag…..

 

 

https://amzn.to/32DARjQ primo libro

 

https://amzn.to/31yfJu5

 

screenshot