Roosevelt per Goebbels era un comunista,così tutti quelli che erano semplicemente liberali antifascisti.
Anche per il KKK Kennedy era un bastardo comunista, perchè era per l’integrazione dei neri negli Stati del Sud.
Nella più limpida tradizione culturale nazional – socialista il governo giallorosso appena insediato è stato apostrofato da Berlusconi, Meloni e Salvini come governo di estremisti di sinistra, il governo più a sinistra della storia repubblicana.
Nel giro di quindici giorni, quindi,si è passati dal governo più a destra al governo più a sinistra della nostra storia politica,senza bisogno di fare rivoluzioni e controrivoluzioni.
E’ un altro miracolo all’italiana ma, questa volta, c’è poco da autogratificarsi del genio italico.
Dopodomani in occasione del voto di fiducia alla Camera Lega e fratelli d’Italia insceneranno una vergognosa mistificazione: la denuncia di un governo che nasce contro il popolo, ma dentro il Parlamento come vuole la Costituzione.
La fine di un governo non significa la fine di una legislatura, i governi dal ?45 sono stati 66, non così le legislature.
La bugia è così grossa, la manifestazione è chiaramente strumentale, la Costituzione è messa sotto i piedi,l’appello al popolo è quello di tutti i demagoghi di destra. la campagna elettorale continua: ora l’obiettivo della destra estrema è vincere le elezioni in Umbria.
Il clima percepito non può cambiare con la bacchetta magica di un nuovo esecutivo. che inevitabilmente litigherà quasi tutti i giorni, come quello di prima.
Il problema è trovare fuori dalle beghe del Palazzo una speranza per il domani che non sia l’odiosa rappresentazione di una società claustrofobica, razzista, chiusa, priva di ideali come quella idealizzata da Duce del Papeete
La signora Teresa Bellanova, segretaria dei bracciati che mise in fuga i caporali, diventata ministro con la terza media, insultata sui social è di buon auspicio.
https://amzn.to/2Q2YGQ2 CLICCA QUI
Rispondi