I giudici di Genova stanno indagando sulla presunta truffa che la Lega di Bossi e Belsito avevano architettato per evadere le tasse e agevolare il finanziamento in nero dei partiti.
Salvini, invece, si dimostra un prussiano irreprensibile, così preciso, così fiscale da chiamare il “condono” pace fiscale.
Il Felpa ha presentato un emendamento per le Ong che salvano vite umane:la multa di un milione di euro se non si adeguano alle normative del diritto dei falliti governanti nostrani in fatto di soccorso in mare, cioè lasciare i disgraziati marcire al sole.
La differenza fra il ministro degli interni e un borgomastro nazista è che Salvini ha il cuore che batte a destra estrema coi soldi della stato repubblicano antifascista, il borgomastro nazi aveva il cuore a croce uncinata con i soldi del Terzo Reich.
La sperequazione che si palesa fra la volontà di eliminare le Ong che fanno politica ( solo Salvini e la Lega la possono fare), e la non volontà di battersi per la giustizia fiscale e sociale è evidente.
Salvini non è di estrema destra solo per la politica sui migranti. è di estrema destra perchè considera la stato e le sue istituzioni al servizio della sua piccola e miserabile para – ideologia.
Non solo mister Infradito nella sua pavidità ha invocato l’immunità parlamentare nel caso Diciotti, ma vuole l’immunità anche per i 49 milioni della Lega: insomma lui i conti li fa in tasca ai migranti poveri e alle Ong ricche, ma guai a toccargli i suoi emolumenti.
Insomma come uomo di panza è un mediocre.
E a certi italiani la mediocrità piace: è lo specchio della propria ignavia.
E BOOK E CARTACEO Amazon Kindle
Rispondi