Un caso internazionale quello della Sea Watch 3.

Sulla vicenda il primo ministro Conte ha ricordato alla Germania che i dirigenti del rogo della Thyssen, non sono stati mai consegnati all’Italia dopo sentenza definitiva.

La Meloni madre dolcissima con la creatura sua vuole demolire la Sea Watch,ma prima due o tre cannonate di avvertimento non sarebbero male per avvertire che l’Italia è un paese guerriero.

Peccato che la Marina militare italiana sia stata per anni la migliore marina del mondo nel salvataggio dei migranti e che il ministro degli interni le abbia di fatto sequestrato la nave Diciotti per motivi di ordine pubblico.

Il Fedriga, rappresentante dell’ala xenofoba ad oltranza della Lega questa volta vuole chiudere con un muro il passaggio dalla Slovenia all’ Italia, rievocando odio, foibe pulizia etnica, guerra, morte etc

Potevamo avere anche noi la bomba atomica, con meno evasione fiscale saremmo in grado di conquistare la Libia ( come vuole Forza Nuova), la Slovenia, la Francia fino a mentone…

Carol è stata assalita come fosse una criminale dai soliti squadristi leghisti quando è scesa dalla nave, insultata da ubriachi che vomitano contumelie sessiste, poi via web,  l’apparato militare delle SS, Squadre Salvini per il lego – fascismo, ha fatto il resto.

La criminalizzazione dei migranti africani, la guerra civile contro i comunisti che vorrebbero pure eleggere il presidente della commissione europea va avanti, l’italiano medio – basso si adegua, quello medio – alto si indigna, quello antagonista, non potendo arrivare alla insurrezione, almeno si ribella civilmente.

La cosa da non augurarsi è quella di prendere sul serio un dittatore arrogante e buffone , rischiare dieci anni di galera per una nullità simile è donare le perle ai porci.

Ma Carol ci ha provato. Ossequi.

copertina_vol1

 

E book e cartaceo su Amazon Kindle e Amazon Libri

cover Vol 2 jpg