Gott mit uns, iscrizione di origine imperiale teutonica posta sulla cintura dei nazisti dal 1936, significa Dio è con noi.

La fede in un Dio che stia dalla parte dei tagliagole e dei massacratori di religioni diverse, etnie diverse,culture diverse, eserciti diversi, nazioni diverse è fondamento di tutte le battaglie e  guerre.

Per cui quando il ministro dell’interno sabato in piazza Duomo ha evocato il Dio dell’ultradestra, da parte Vaticana si è avuto un moto di stizza:i crociati del bene mandati da Dio sulla terra sono ricomparsi sotto la Madonnina, non con un aquila, ma con l’ennesimo rosario.

I comizi di Salvini si stanno trasformando in una caricatura oscena delle adunate oceaniche:botta e risposta con la folla delirante, rimozione degli striscioni offensivi verso il Capitano, comandante e duce tipo ” Restiamo umani”,ipocrisie vomitevoli sulla lotta agli scafisti nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. ( quelli delle ONG).

I fischi di Piazza Duomo contro il papa, reo di solidarietà cristiana, sono una novità nel panorama politico italiano del dopoguerra.

Mai un pontefice era stato dileggiato in questo modo nemmeno al tempo del divorzio e dell’aborto.

Il ministro dell’Interno, poi,ieri, in diretta Tv ha perso la testa.

Ha scoperto che il potere della magistratura è autonomo per costituzione da quello dell’Esecutivo.

Toninelli, che già era stato accusato per la riapertura dei porti da Salvini, è stato salvato dalla Costituzione antifascista.

Ora Salvini vuole denunciare i Pm, sempre che Dio sia con lui.

Grazie a Dio il Gott mit uns salviniano non ha funzionato.

Le preghiere del papa hanno favorito lo sbarco dei naufraghi della Sea Watch.

Nell’immaginario fascio – leghista la Civiltà cattolica ha preso il posto del Manifesto, Avvenire quello di Lotta Continua, Famiglia Cristiana è la risoluzione strategica delle BR.

PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ è quindi una bestemmia BUONISTA, Amen.

 

 

https://amzn.to/2VBfwTZ clicca qui et leggi gratuito

 

81ediskvd0l._ac_ul436_

 

Ricorda l’ebook e il cartaceo in uscita il 6 giugno

cover Vol 2 jpg