Le violenze diffamatorie,xenofobe, razziste e fasciste con le quali sono stati trattati i migranti di colore e di etnia extraeuropea in questo anno di governo penta fascio leghista sono finite nel W.C. della cronaca.
Che il problema dell’Italia non sia quello dei migranti, dei comunisti che non ci sono più, delle famiglie arcobaleno, della diversità etnica e religiosa lo sa pure Salvini & soci.
No, il problema è sempre quello.
La trippa fascista dell’italiano mediocre, pronto a scaricare sulla diversità culturale a sinistra ogni accusa di decadenza del paese,nasconde volutamente il gioco delle infiltrazioni mafiose, dell’omertà davanti al fascismo,del tangentismo padronale pubblico e privato su tutto ciò che si può arraffare.
Per cui non c’è bisogno di stupirsi di quello che è accaduto nella proba e laboriosa Lombardia per opera di gente che blaterava contro le moschee, i migranti,gridando alla sicurezza e al benessere della famiglia di papà, mamma, bambino e maiale nascosto in giardino.
Il nostro Fontana, leghista governatore della Regione, è indagato per abuso in atti d’ufficio, mentre il forzismo è accusato di associazione a delinquere con Tatarella, candidato di Forza Italia per il nord ovest alle elezioni europee.
Poi abbiamo la richiesta di arresto per il deputato azzurro Diego Sozzani e di Caianello, altro forzista demiurgo del malaffare.
L’accusa è la solita: aver maneggiato illegalmente in appalti, con scambio di favori in “sinergia con le cosche”, ( salvo prova contraria ovvio).
E’ il segno tangibile di una crisi del sistema democratico.
La Tangentopoli è infinita,la Milano da bere è diventata la Milano da mangiare.
Ma dall’altra parte non ci fa mancare nulla:in Calabria il presidente della Regione Pd e funzionari vari sono indagati per corruzione….così prima sulla sanità in Umbria ecc.
Il ritorno al fascismo mussoliniano, sponsorizzato da un Ministro dell’Interno che con arroganza e presunzione non accetta il dissenso, che fa finta di non sapere che casa Pound ha una casa editrice, che oggi farà la voce grossa sul caso Siri, per poi tirare avanti fino a quando i voti gli daranno la poltrona di presidente del consiglio, è ormai cronaca di tutti i giorni.
Il danno che un governo di coatti del qualunquismo fascismo più becero ha generato all’immagine dell’Italia è il meno.
Anche se, per onestà intellettuale, è da segnalare che la sindaca di Torino Appendino ha chiesto l’applicazione del reato di apologia al fascismo per la casa editrice fascista Altaforte alla Fiera del Libro di Torino.
Ma quello di aver fatto come i nazional socialisti con gli ebrei e gli slavi, cioè quello di additare dei nemici pubblici che minano la purezza “deontologica” dell’essere italiani, è e rimarrà moralmente criminale.
La tiritera non è un piagnisteo anche se a Casal Bruciato l’ennesima assegnazione ad una famiglia rom di un appartamento ha visto i fascisti di Casa Pound incitare i cittadini all’impiccagione della famiglia bosniaca.
Le fogne si tanno svuotando definitivamente e purtroppo da sole non si riempiranno.
https://amzn.tohttps://amzn.to/2J88l3U/2J88l3U clicca qui e leggi gratis
Rispondi