La pacchia è finita solo per i migranti dalla Libia, per le donne sfruttate in patria, per quelli che lavorano in nero a due euro l’ora,per chi non hai mai avuto nulla.
Mentre per i pacchiani di governo, per l’arroganza della nuova casta con scivolamenti neo – fascisti, è il momento di racimolare privilegi e ricchezze, del domani non c’è certezza.
A costo di essere monotono si può dire che chi ha sbandierato la fine della povertà, il boom economico, il no alla Tav, dopo un anno di governo ha tirato a casa un bel gruzzolo, con la prospettiva di quattro anni di potere assicurato comunque.
Nonostante la buona volontà dei cinque stelle ( sic) deputati e senatori guadagnano al netto più di centomila euro l’anno, in due mandati tiri a casa 1 milione netto.
La NUOVA CASTA che pensa ai poveri italiani, che fa i conti in tasca ai migranti che scendono dai barconi ( hanno il telefonino), che si commuove per gli schiavi dell’agricoltura pagati da schifo, ( cioè non pagati), non fa nulla di veramente utile per gli eterni sfruttati.
Lo fa a pezzetti, a secondo del proprio elettorato, creando un fascio di corporazioni garantite dal contratto di governo che poi si ritrovano nelle urne contro i radical – chic, le ong, il volontariato per il terzo mondo, i centri sociali combattivi, gli intellettuali poco propensi a lodare il vincitore.
Ormai a parlare di nuova destra fascista sono anche quelli del Pd, chi lo denunciava da subito era un estremista, filo – brigatista.
La menzogna del popolo sovrano,della legge sulla legittima difesa,i congressi sulla famiglia all’insegna di quella Sacra borghese e patrimoniale sono poi il pane quotidiano di una visione della società pacchiana, triste, lugubre, claustrofobica, filo nazional socialista.
Le dichiarazioni di scherno di Salvini verso i migranti sono un’offesa alla nostra cultura, fra qualche anno i collaborazionisti non potranno dire” io non sapevo”.
Adda venì la Tav,forse è meglio adda venì la rivolta di chi non ci sta.
E’ quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare….
amazon kindle 4,99
In uscita come e book e cartaceo
Rispondi