Nel nome della patria, della famiglia e della sicurezza, sotto la beatificazione di uno spirito santo da Casaleggio associati, il ministro dell’interno, il Felpa, ha salvato se stesso dal processo per sequestro di persona, rilanciando così il governo e il potere del popolo somaro ( o sovrano, come voi volete).

Era previsto, lo avevamo scritto, noi  come altri, ma scoprire  che il 59% di 51.000 votanti on line diventa il passaggio allo strapotere dell’arroganza dei padroni contro davvero chi non ha santi in paradiso fa male,( sulla nave c’era gente mortificata nella pelle e nella psiche dalla violenza del profitto).

La giunta, naturalmente, ha avallato il voto della base. Ma tutto era già stato deciso da quando Di Maio, Conte, Toninelli si sono autodenunciati al tribunale di Catania.

Ora, dopo lo show fasullo della votazione on line, dicono che i cinque stelle rischiano di implodere.

Avrebbero dovuto già farlo.

Come e peggio di qualsiasi partito della prima repubblica i mistici dell’onestà hanno assaltato ogni poltrona, ogni palazzo, ogni occasione è stata buona per avallare una politica sui migranti che ha schifato i democratici di mezzo mondo, compresi la Conferenza episcopale italiana e il papa che porta una spilla contro la chiusura dei porti.

I grillini di governo fanno ribrezzo pure a Grillo,  che a sua volta è contestato da militanti pentastellati ,la loro sudditanza alla Lega è repellente,l’abolizione della povertà per decreto è stato un insulto ai veri poveri: nulla per ora è cambiato veramente dalla rivoluzione promessa, che è in realtà una controrivoluzione reazionaria.

Salvini con il vento in poppa vincerà pure in Sardegna, vincerà le Europee: lui ha dietro Trump e Putin, il capitalismo autarchico, il razzismo fisiologico, il nazional socialismo di moda oggi che mette insieme come nemici liberali  la Merkel e Macron e comunisti come    Bersani e Zingaretti !!!

Unico problema per i giallo – verdi un’economia che va allo sfascio: i dati Istat sull’industria sono i peggiori da nove anni.

Nessuno incolpa nessuno per pensarla diversamente, ma, sto parlando ad amici e compagni votanti cinquestelle, i fatti non possono essere negati.

Il tentativo maldestro di Diba e il francescone Fico di fare la sinistra del movimento è patetico, devono tutti salvare uno stipendio, se no come fanno a versare 300 auro al mese alla misteriosa Casaleggio Associati?

Per finire una previsione da elezioni anticipate: un governo Lega 30%, Cinque Stelle 15% Meloni + Forza Italia ( rimasuglio) 10% non sarebbe male per chi vuole rifondare il Pnf, fare la Tav, l’autonomia regionale nordista, la legge sulla legittima difesa e salvarsi da sputi, pernacchie e via di seguito.

Lo chiede il popolo, diamine.

 su Amazon costa 4,99 l’ebook e 14,46 il cartaceo

41lygixhvtl

cover Vol 2 jpg