Quelli della Diciotti o se ne sono andati via dall’Italia o se ne vogliono andare.
Ma per andare dove?
In tutta Europa, soprattutto nei Balcani spira un vento di nazional – socialismo allo stato brado.
” Sporco ebreo a Parigi e non solo, “sporchi negri” nell’Europa bianca, ariana,parafascista danno al senso di vuoto un pieno di tragedia a buon mercato
I neri poveri, maltrattati stuprati e violentati, non hanno diritto di esistenza, se non come schiavi , come nella loro storia di sfruttamento millenario. ( vedi Rosarno e poi crepa!)
Da noi,grazie a Dio, gli animali domestici hanno uno status vivendi da far invidia, tutti lo possono vedere, tutti lo provano, tutti lo apprezzano, insomma gli animali che servono a tenerci compagnia, senza essere mangiati,sono protetti dalla dichiarazione dei diritti dell’uomo.
Bene, sono d’accordo. Finalmente abbiamo una coscienza civile, ma poi basta. Gli animali sono animali, gli uomini sono animali razionali diceva Aristotele.
Adolf Hitler adorava Blondie , pastore tedesco,con tanta passione che quando dovette sopprimerla nel giardino del bunker all’arrivo dell’Armata Rossa, ebbe l’ennesima crisi depressiva.
Non basta essere amici degli animali, per essere amici dell’uomo: le due cose non sono in antitesi, basta non farsi coinvolgere dal nuovo pensiero come consolazione all’impossibilità di essere normali. ( anche agli immigrati piacciono cani e gatti).
Così vedendo come si devono arrangiare milioni di persone a tirare a campare. per vivere almeno nell’indigenza, viene in mente che piuttosto che morire di fame gli uomini si sono adattati a mangiare topi, cani, gatti, cavalli se non a mangiarsi gli uni con gli altri.
Se si vuole trovare un po’ di pietà,riportiamo animali domestici e ” boveri Negri” alle pari opportunità.
Amazon kindle 4,99
Rispondi