Salvini a Pontida ha inaugurato la fase del culto della personalità del fascio – leghismo, ha armato le masse contro la malavita ( leggasi migranti) promettendo un Reich trentennale alla folla delirante che gli faceva benedire i bambini.
Siamo a posto.
Il reddito di dignità che scivola a dopo l’estate e la questione migranti ( una bufala l’emergenza) studiata a tavolino dai 28 dell’Europa, che ha scatenato il nazionalismo xenofobo dell’ultradestra continentale mettendo in crisi pure la opulenta Germania della Merkel, ci dice che la diligenza corre forte verso l’internazionale reazionaria, chiamata populista per comodità, e in Italia penta – fascio – leghista per precisione storica.
La massa elettorale vuole un cambiamento di registro davanti ai problemi della propria Croce quotidiana: cinque milioni di poveri attendono che altri cinque milioni di italiani che hanno comprato il porto d’armi si difendano dall’invasione degli antifascisti , pardon, dei negri, pardon, dei gay, pardon dei mussulmani, pardon degli ebrei e via dicendo.
La guerra civile così diventerà un nuovo business, una nuova emergenza dove il “cattivismo”, nuovo valore esistenziale della plebe, sarà esaltato da cialtroni grotteschi diventati eroi dopo la crisi economica.
I cialtroni grotteschi neri nell’anima sono stati adeguatamente aiutati in questi anni sia da Berlusconi, sia da Renzi, ma pure da Bersani e soci che ora fanno i sinistri dopo aver avallato il moderatismo pseudo- laburista per comodità di poltrone.
HA RAGIONE RUSSELL CROWE NEL BELLISSIMO FILM DI R. SCOTT; non solo non c’ nessuna verità, ma nessuno è innocente, in questo schifo
Tutto torna per gli industriali che vogliono il jobs act e la flat tax, mentre l’ex “francescone” Fico si fa bacchettare da Calderoli per la sua indulgenza verso le ONG. Giggino,promettendo una mezz’ora di internet gratis al popolo che soffre, corre incontro alla modernizzazione del paese.
Tutti hanno la loro fetta di ragione e tutti hanno il torto di vivere in tempo di pace. Fanno gli uomini duri, perchè sono pavidi, pecore che si credono leoni, così che fra vittime e carnefici c’è la consolazione di vivere in un mondo corrotto e ingiusto, dal destino cinico e baro che rende inevitabile la miseria materiale e umana.
Mentre gli ex parlamentari ricorreranno contro il taglio dei vitalizi,la Lega che ne ha imboscati 48 di milioni di finanziamento pubblico a danno delle tasche dei più poveri, promette il paradiso anche ai futuri pensionati.
Se la Fornero non sarà cancellata, sarà colpa dei poteri forti, soluzione: cacciamo i migranti.
Lo schifo totale, morale e culturale, che ha fatto breccia nel cuore familista dei nostri fratelli e sorelle che hanno sopportato abbastanza le malefatte della classe politica,soprattutto di sinistra, è il mare in cui si perde quella dignità che non ha reddito.
Che fare? Niente, sperare,oppure sparare come suggerisce lo stravagante Oliviero Toscani?
C’è qualcuno che si ribella,forse tanti, ma non CONTIAMO NULLA.
Non manifestiamo davanti ai porti.
Non boicottiamo le manifestazioni fasciste con vigore.
IL Gay Pride di Milano, guidato dal sindaco Sala, enorme corteo democratico è lasciato alla storia del folclore: la classe operaia ( tutti etero?) ha altro da pensare.
Lo schifo non ricorda nessun caos,hanno vinto i padroni e padroncini, i mafiosi, i furbi, i delinquenti morali, gli ignavi , i primi che Dante mette nei gironi dell’Inferno.
Cercasi kamikaze disperatamente: che ha più cose da dare che da dire oggi è un kamikaze del buonismo. ( ben venga ).
Nessuno è innocente, vero, ma qualcuno è un boia dell’umanità, un nazista travestito .2.0.
Rispondi