Il fattaccio di Firenze, con i due carabinieri indagati dalla procura militare per lo stupro delle due ragazze americane, ha disvelato in tutta la sua potenza la malafede,la criminalità intellettuale e morale dei razzisti di casa nostra.
Questi fanno a gara per formulare sillogismi razzisti che possano soddisfare il pubblico che strizza l’occhio a Forza Nuova e Casa Pound, ma si traveste da liberale conservatore, perchè, comunque, non si sa mai,con i comunisti dei centri sociali.
La premessa maggiore è che tutti i migranti sono stupratori portatori di malaria, delinquenti nullafacenti.
Il termine medio è che “tu sei un migrante”, la conclusione necessaria è che tu sei uno stupratore. delinquente. ecc.
E’ ovvio che la conclusione è logica, ma le premessa è falsa.
La falsità dell’origine del razzismo odierno,che viene sminuito proprio dai distributori a buon mercato delle calunnie, e che Pl. Battista, del Corriere della Sera, sostiene sia un fenomeno minoritario, prepara in tutta Europa un futuro di intolleranza funzionale al nazionalismo becero e al capitalismo ottuso.
Per i carabinieri invece, bisogna attendere l’indagine, giusto,
Ma, comunque, c’è il problema che gli uomini della Benemerita non sono di colore, non sono malati di malaria, non sono così pezzenti da vagabondare in giro in attesa di ubriacarsi e molestare le nostre donne.
Stupri e violenze le praticano anche nei campi profughi in Libia ( leggasi lager), tutti sanno, ma l’importante è che non vengano in Europa e si violentino fra loro.
La condizione della donna non è rispettata in sè
E’ tollerata, semplicemente è una concessione.
Non è mai codificata come suprema forma di democrazia possibile.
Ce la mattono tutta i tre dell’Ave Maria, Libero, il Giornale e la Verità a diventare come il Volkischer Beobachter, l’organo ufficiale del partito nazista.
Ma la tiratura è scadente, mentre ” l’Osservatorio del Popolo” dei nazi, nel 1944, tirava 1.700.000 copie.
Il brutto della vicenda sta proprio in questo.
Così come si è formata una borghesia padronale di sinistra,i radical chic, così si è riformata una borghesia che sfrutta i malumori plebei a destra.
Meglio la prima, anche se fa pena, ed è patetica nella sua incoerenza.
La seconda non dovrebbe manco esistere, visto le Costituzioni europee.
La destra radicale e nazista nella pancia, che rivendica la libertà d’espressione e di opinione, è pari a chi rivendica la libertà di stupro.
Rispondi