Matteo Salvini, quando alcuni giorni fa vi fu la retata alla stazione centrale di Milano, contro i migranti, gongolava, faceva selfie, si divertiva un mondo.
Esclamando in TV ” finalmente la repressione”!
Non è che Salvini sia colpevole della morte del profugo del Mali, diamine.
Il bagno di sangue in mare è colpa delle Ong, del buonismo, degli scafisti, di chi vuol cambiare l’etnia alla nazione italiana….
Mussolini e Hitler si rivoltano nei gironi dell’Inferno:ma Salvini “c’è o ce fa?
Di sanguinari in pantofole, con telecomando sulla partita della squadra del cuore,con la foto della famiglia nel portafoglio, è piena l’italia.
Il 25 aprile, giorno della Liberazione, il simpatico Matteo, ( Goering era uno spiritosone..), è andato a chiedere la legge sulla legittima difesa a Verona, promettendo licenza d’uccidere agli assediati dall’emigrazione di massa.
Poi, dopo aver fatto lo show alla Camera contro la nuova legge sulla legittima difesa, ( fatta coi piedi), è andato a visitare una fabbrica d’armi.
La cosa più incredibile è che non abbia detto una parola sulla manifestazione dei nazi – fascisti a Musocco, il giorno dell’anniversario della morte di Mussolini.
Il suo servizio d’ordine era autosufficiente per celebrare il funerale della democrazia.
Ora che la Le Pen ha perso le presidenziali, Matteo Salvini, alla fine, troverà certamente l’accordo con Berlusconi, così come ha suggerito indirettamente la Le Pen, che per le legislative, ha fatto appello ai patrioti francesi contro il mondialismo.,
Dalla Francia esce una sinistra a pezzi.
Melenchon è contro Macron e contro la Le Pen, è difficile per la sinistra rappresentare la giusta rabbia dei ceti meno abbienti con la perenne astensione
In Italia, nonostante le spaccature profonde a sinistra, a Milano il 20 maggio sarà organizzata una manifestazione per l’accoglienza.
A sinistra di Minniti, c’è ancora tanto posto.
Meno male che Majorino, assessore al Welfare del Comune di Milano, ha sottolineato che la morte del ragazzo del Mali deve rafforzare la rete degli interventi sociali.
E’ un buon punto di partenza.
Il suicida, infatti, era da un oltre un anno che aveva fatto richiesta di asilo.
Davanti alla stazione centrale a Milano non tutti sono spacciatori, ladri di appartamento etc., come dice la destra normale ed estrema.
Ma oggi la lotta di classe, la lotta contro il sistema democratico, la lotta contro le prerogative liberali e democratiche la fa la Destra, i collaborazionisti fascisti, nella stessa forma di 80 anni fa del secolo scorso.
Lo stesso problema lo ha la Francia,l’America, quasi tutto l’Occidente, i fascisti di oggi vanno a nozze perchè in Italia, ad esempio, anche la sinistra radicale, ha poca credibilità verso i ceti deboli.
Leghisti, lepenisti, casa Pound, Forza, Nuova, certi settori della borghesia reazionaria e corrotta, hanno le idee chiare: il post -ideologico lo lasciano alla sinistra, loro sono fedeli all’origine concettuale delle loro scelte criminali.
Silvio Berlusconi lo ha compreso, oltre a sdoganare i vecchi fascisti tenterà di sdoganare i nuovi nazi – fascisti; simpatizza per Macron,stima Gentiloni, non vuol essere risucchiato nel nuovo fascismo.
L’Olocausto mediatico, però, continua.
E’vero, l’onda xenofoba ha subito sconfitte in Austria, Olanda e Francia, ma non è per niente vinta, nè dispersa.
Manichini riproducenti extracomunitari vengono impiccati e fotografati, le curve nere scimmiottano il farsi giustizia da sè col cappio, il treno della reazione, se non trova una sincera opposizione democratica, antifascista, anti razzista diventerà mentalità di massa.
Attenti quindi a dare del Pinochet a Renzi, come per il referendum del 4 dicembre.
Un’ultima considerazione: Junker si è congratulato con l’Italia perchè è l’unica nazione europea che ha praticato e pratica l’accoglienza nel Mediterraneo.
Se è d’accordo con gli scafisti non lo so.
Ma se un liberale di destra come Junker pensa questo, io penso che in Europa ci sono circa 740.000 milioni di abitanti,Svizzera compresa.
Se ognuno facesse la sua parte, in termini onesti, liberali, socialisti, comunisti, eccccc. la questione si risolverebbe. Il terrorismo islamico, prenderebbe un duro colpo.
Rispondi