Bisogna isolare i violenti.

D’accordo.

Non è edificante per nessuno, infatti, vedere le piazze piene di rabbia e frustrazione, di vite perdute che si comportano da manifestanti e da vite straperdute nelle periferie che vogliono spaccare il mondo nel regno del post – ideologico.

La violenza nelle piazze è un conto, ma la violenza di chi ha mentito spudoratamente sulla pandemia sperando di ricamare una crisi di governo è ancora peggio.

In modo violento, sbraitando insulti nei talk show o sui social, diffamando chi denunciava il ritorno della pandemia, chi tentava di mediare giustamente fra sanità ed economia, l’ esercito dei reazionari anticomunisti ne ha fatte di tutte.

Salvini, Meloni, i dadaisti con vitalizio alla Sgarbi, i dottor Zangrillo anti sessantottini per vocazione, i negazionisti paludati, i riduzionisti virologi fai da te da pc ( su Fb..lascio perdere) hanno costituito il partito del” è tutto è sbagliato è tutto da rifare”, fomentando l’egoismo sociale, il qualunquismo da bar, l’anarco – liberismo da salotto ( anche la destra ha i suoi somaristi chic)..

Questi hanno fatto politica sporca sulla pandemia, hanno sempre sostenuto che il virus era una montatura, che le discoteche andavano riaperte e i centri sociali chiusi.

E ricordiamo, che proprio Salvini e Meloni hanno voluto andare a votare per le regionali, se no era dittatura….

Ora sostengono che le leggi contro l’omofobia possono aspettare e che la ministra Lamorgese si deve dimettere perchè complice della tragedia di Nizza : il killer tunisino musulmano era transitato per Lampedusa.

Sciacallaggio su sciacallaggio.

Si dirà l’opposizione fa l’opposizione, se no non siamo in democrazia: e come no.

Il Salvini che vuole collaborare opportunisticamente ha capito che a forza di togliersi la mascherina gli si tolgono pure i voti, la Meloni si spaccia come conservatrice….della repubblica di Salò.

E dal governo il disastro che disorienta gli italiani si è inverato nella quotidianità di dpcm rompicapo, di lentezze burocratiche inammissibili, di una politica dei trasporti fallimentare, ( i responsabili dovrebbero essere rimossi), di aiuti che non sono mai arrivati.

Ma soprattutto di una Sanità ancora con il fiato corto e in difficoltà.

Governatori parolai e inconcludenti di sinistra e destra, che dopo aver fatto il pieno di voti alle regionali per i loro presunti meriti durante la pandemia, ora sono drammaticamente patetici nella loro confusione mentale: se la Sanità compete alle Regioni, come mai mancano infermieri, medici, medici di base…ventilatori, posti in terapia intensiva?

REDDITO DI EMERGENZA PER TUTTI ( ormai lo sussurra pure il sindacato….), aiuto specifico a chi ha perso il lavoro, ai piccoli imprenditori indebitati, ma soprattutto aiuto subito a chi si ammala ed è isolato, emarginato, disperato, povero….ai disabili che non hanno insegnanti di sostegno.

Isoliamo quindi i violenti facilitatori del profitto, la razza padrona dei Bonomi, Briatore e la banda del perbenismo fascistoide.

Poi a livello parlamentare facciano quello che vogliono, ne hanno diritto: rimpasto di governo, governo del presidente, unità nazionale…

Sai che paura…

GRATUITO ULTIMO GIORNO 2020

https://amzn.to/3ea1ofd clicca qui