L’omicidio di Willy Monteriro Duarte a Colleferro, lo studente massacrato a calci da un branco di “bravi ragazzi italiani” ha scioccato l’Italia, si dice.

Il presidente del consiglio Conte ha telefonato alla famiglia.

I presunti assassini, i fratelli Bianchi,maestri in arti marziali, si sono dichiarati innocenti.

Comunque i balordi che lo hanno massacrato a calci sono l’avanguardia armata di una mentalità che in questi anni ha trovato la sua espansione nel vento dell’intolleranza razziale che la destra fascio – leghista ha seminato nella pancia del popolo anti democratico e qualunquista, di ogni estrazione sociale.

Ora Salvini e Meloni vogliono una pena esemplare per gli assassini, solo perchè la vittima era un capoverdiamo scuro di pelle, ma italiano a tutti gli effetti.

L’ipocrisia fa parte della politica, d’accordo, ma qui siamo alla volgare rappresentazione di una democrazia che non c’è da parte di tutte quelle forze che vogliono fare piazza pulita della tolleranza e dell’accoglienza.

Quando per anni senti che chi vuole salvare le vite dei migranti è un buonista, chi vuole che vengano integrati è un comunista, chi crede che non siano degli untori è un anti – italiano, il risultato non può essere che il crescere dell’odio, dell’intolleranza verso tutte le diversità.

E quando si dice che la movida è anche la kermesse di pusher e violenti e che tutte le sere in tutta Italia ci sono risse che finiscono nel sangue e che anche in tutta Europa o mondo è così si dice una verità che non giustifica l’ostilità e la violenza quotidiana seminata dai seminatori d’odio.

Sulla paura degli africani i fascisti, i nazisti, i fascio – leghisti, i reazionari,gli ipocriti,e tutta la feccia dell’odio hanno captato milioni di voti.

Gli antifascisti dimostrino coraggio.

https://amzn.to/3iie0Cc clicca qui e book – gratuito