E stato detto di tutto a Silvia Romano da parte dell’Italia peggiore, aizzata dalla stampa reazionaria peggiore, composta da arrampicatori nazional socialisti travestiti da carta stampata” liberale”….
L’ultima trovata criminaloide è quella di un leghista parlamentare, ” è una -neo terrorista”,che fa compagnia a, ” impicchiamola”, sempre di un sindaco di destra, senza dimenticare che la sua pagina Facebook è stata oscurata causa insulti e diffamazioni.
Nessuna pietà quindi per Silvia Romano, colpevole di essere donna convertita all’islam, costata un mucchio di quattrini per il suo riscatto.
E questo lo si capiva da subito, non ci voleva molto ad intuire come sarebbe andata a finire la vicenda sui media appena Silvia è scesa dall’aereo con il velo in testa.
Quella di essere stata accolta con affetto e gratitudine al Casoretto, quartiere storico per la sinistra ( vicino al vecchio Leoncavallo dove furono uccisi Fausto e Iaio,spazio urbano della banda del Casoretto negli anni settanta), poi, è una colpa imperdonabile.
Fosse stato un ” Uomo” a presentarsi, con T – Shirt nera, con tricolore sul bordo, avrebbero gridato Ecce Homo, ecco il Superuomo che redime noi italiani coraggiosi quanto basta per entrare in “un ascensore con la paura di restarvi chiusi dentro”, come scritto intelligentemente.
La peggio Italia, come volevasi dimostrare, non solo non ha imparato niente dalla pandemia, ma ha dato la dimostrazione che nel Paese c’è ormai un blocco psico ideologico di estrema destra,( ma non solo), razzista,fascista, incompatibile con la Costituzione, pronto a far menare le mani ad altri intolleranti.
Le titolazioni cubitali di Giornale, Libero, Verità sulle malefatte di Silvia Romano non vogliono nascondere nulla, palesano solo che la retorica dei balconi, dei nazionalismi, dei buoni e ipocriti sentimentalismi sono il pasto delle canaglie di sempre.
Noi saremo sempre con Silvia Romano, con il suo mondo, con la sua Africa, con il rispetto per le sue scelte religiose.
Chi non si oppone all’Italia dell’odio nazionalsocialista del qualunquismo criminale è un collaborazionista di nome e di fatto.
CLICCA GRATUITO

https://amzn.to/2WOGfyQ clicca gratis
Rispondi