Meloni in televisione frigna sui cortei che pro PAL e antagonisti organizzano contro lei e il suo governo.
Salvini e Vannacci dopo aver insultato immigrati,zecche comuniste,difensori della Salis,a Livorno hanno accumulato pernacchie,uova,e il grido di fascisti: ora piangono miseria democratica.
Che siano gente in malafede sempre a caccia delle streghe capi popolo di una massa oggettivamente reazionaria lo sappiamo tutti.
Il movimento permanente che da giorni o settimane si aggira fra le belle piazze di Italia,lo ripeto allo sfinimento,ha sorpreso e impaurito quella maggioranza silenziosa che è convinta che le zecche comuniste abbiano rovinato il migliore dei mondi possibili.
Quando bloccano stazioni,tangenziali i giovani palestinesi e gli antagonisti dei centri sociali vengono trattati da terroristi nostalgici delle Br.
Le esagerazioni enfatiche dei talk show sono monopolio delle gazzarre fasciste della gente per bene,che forse quando deve pagare le tasse e ‘contro il modello Sovietico di uguaglianza.
Ieri sera a Bologna e Torino gli scontri per il 7 ottobre non vanno bene perché esaltano Hamas,dicono i reazionari moderati.
Ma l’ odio dei giovani palestinesi non lo puoi fermare con idranti e polizia.
C’è e te lo tieni,Meloni o non Meloni,se là c’è una guerra,qui c’è anche una ribellione giovanile di maranza,blocco nero…
Di lezioni morali ne ho piene le scatole, e rifiuto l’ antisemitismo come socialismo degli idioti.
Aspettiamo la pace,spero tutti.
Cerchiamo di non fare del male e di non farci del male,ma lasciateci bloccare il vostro privilegio,egoismo,e il nazismo vero dei Vannacci e Salvini.
J.Paul Sartre scriveva che sarebbe stato contento di andare in paradiso,peccato,disse che i miei amici sono tutti all’ inferno.

Lascia un commento