La conferenza stampa della presidente del consiglio di inizio d’ anno è stata la conferma che nel regno della post verità la verità acclarata è quella del para fascismo nazionale e internazionale.
Georgia Meloni ha risposto alle 40 domande dei giornalisti facendo capire che tutto va bene,e che le ingiustizie patite dagli italiani sotto il suo governo sono strumentalmente usate dalle opposizioni per colpire la estrema destra al governo.
La frase chiave è che la sinistra vigente e vivente piega la realtà all’ ideologia,manca di pragmatismo,non riconosce che Acca Larentia fa parte della storia di Italia,dove il fascismo è stato criminalizzato dalla storia dell’ antifascismo e del comunismo.
Quindi Rampelli,Fidanza ,La Russa,Donzelli etc nuovi e vecchi gerarchi, sono l’ esempio virtuoso di come i missini siano diventati i veri e unici patrioti di un’ Italia che,mantenendo i conti in ordine,ha convinto l’ Europa di essere un paese attendibile,uscito dal COVID con le ossa rotte,ma rinato da una gestione oculata del PNR.
Tutto il resto non conta.
La sanità,la casa,la scuola,i bassi salari,hanno solo bisogno di un premierato che,tramite la riforma della giustizia,subordini il parlamento al potere esecutivo .
La Costituzione antifascista così viene fatta a pezzi anche per la gioia di servi inqualificabili come il fascio leghista Salvini e il von Papen Tajani.
Tra i giornalisti presenti nessuno che abbia fatto una domanda semplice: lei che è in sintonia con Donald Trump ha chiesto al presidente Usa perché abbia coperto in modo mafioso e osceno l’ uccisione di un’attivista pro immigrati a Minneapolis da parte di un assassino Maga?
La follia regna,Maduro prelevato non perché komunista,ma perché non fa quello che Trump vuole è il segno che oggi la critica delle armi è nella mani dell’ internazionale nera dei Trump,Putin,Orban.
Meloni,che considera lo schifo morale in cui viviamo un dono di Dio,continua ad essere votata dalla maggioranza molto relativa degli aventi diritto.

Lascia un commento