Un titolo del giornale fascio filo russo de no altri, La Verità, di Belpietro,ha creato un putiferio incredibile fra Governo e presidente della Repubblica
Bignami ,capogruppo Fratelli d’ Italia, quello che si vesti ‘da nazista,alla presenza di un giornalista della Verità avrebbe dichiarato che, durante una cena in un ristorante, Garofani,un consigliere di Sergio Mattarella,avrebbe spifferato che si sta pensando di fermare la Meloni prima della scadenza della legislatura con uno scossone extraparlamentare.
Lo scossone non si sa se sia finanziario,politico,economico,militare non di certo.
Insomma il presidente della Repubblica avrebbe l’ intenzione di affidare l’ esecutivo ad un CLN modello Ulivo. guidato da Prodi – Ruffini.
Dopo che Vittorio Emanuele licenziò,Mussolini il 25 luglio,ora Re Mattarella licenzierebbe la Mussolini – Meloni: cercasi un Badoglio di passaggio.
A me sembra una boiata pazzesca perché Meloni non ha interesse a rompere con la presidenza della Repubblica,e Mattarella è popolarissimo per essere super partes.
Oppure il consigliete in modo sconsiderato si è lasciato andare a considerazioni che girano e rigirano.
I melonismi in fatto di scioperi,condoni edilizi prima delle elezioni,omertosi silenzi sul fascismo,neofascismo,con il chi” salta comunista e” ‘sono punti essenziali di attentati light alla pulizia della Costituzione.
E poi le accuse del fascista Bignami non possono essere state proferite senza il consenso del capo del governo.
Il Colle ha giudicato la vicenda ridicola,Garofani ha spiegato il rebus al Corsera.
Però la situazione è drammatica,ma non seria..
https://giornali.it/quotidiani-nazionali/la-verita/prima-pagina/
Lascia un commento