Sono cento oggi le manifestazioni in tutta Italia,partecipate,determinate come non si vedeva da anni.
La spinta dal basso che ha portato allo sciopero spontaneo il 22 settembre,quello dell’ “assalto”alla stazione di Milano,si è autoalimentato per le vicende della FLOTILLA , visibile in diretta.
Sciopero generale dunque di USB, CGIL Cub,Cobas,studenti medi e universitari,lavoratori privati, cani sciolti senza museruola fascista.
Sciopero per Gaza,per i bimbi,per chi è stato massacrato da un vergognoso governo,per chi è stato arrestato sulle barche contro ogni diritto di navigazione….
Ma anche contro i Trump,i Netanyahu e gli assassini in guanti bianchi.
Meloni Salvini del pianeta Italia che sono stati zitti e partecipi di un genocidio,dichiarando che chi sciopera oggi lo fa per il week end lungo,sono serviti.
Si sciopera soprattutto per uno straccio di pace o di tregua,che consenta gli aiuti umanitari,che i vigilantes del gulag Gaza hanno bloccato arrestando pure chi voleva simbolicamente un corridoio umanitario.
Chi sciopera e manifesta per aiutare la popolazione palestinese manifesta di conseguenza contro questo governo di fascio leghisti,nervoso e isterico con Salvini che minaccia sanzioni gravissime per chi vi partecipa nonostante i veti del garante.
Non una sanzione è stata comminata dal governo italiano vs.Israele.
Questo si può spiegare con il fatto che nel 1938 Benito Mussolini emanò le leggi razziali vs. gli ebrei.
Nazi fascisti erano e sono rimasti.
Finora tutto bene in piazza,,qualche fumogeno inevitabile.
h.13,25 3 ottobre 2025

Lascia un commento