Dopo aver negato la paternità fascista alla strage di Bologna ora i fascio leghisti forzisti sono alle prese con la grana Albania

Quindi:

1.La Meloni e il suo governo,avessero un minimo di decenza istituzionale dovrebbero spiegare agli italiani che la deportazione di massa dei migranti è fallita a spese dei contribuenti.

2.La Corte di giustizia europea ha dato ragione ai giudici italiani che avevano stabilito che il pacco postale dell’ immigrato dovesse riguardare la nozione di Paese d’ origine sicuro.

3.I migranti chiedono di essere inviati in paesi d’ origine che rispettino i diritti dell’ uomo e del cittadino: il diritto  individuale deve prevalere sulla ottusa materialità dell’espulsione massificata nei Cpr albanesi.

4.La Meloni,Piantedosi e compagnia cantante hanno sempre privilegiato la propaganda qualunquista e imbecille di una nozione di straniero foriera di razzismo.

5.Chi l’ ha seguita,prendendo l’ Italia come esempio ( Inghilterra) ha trovato una barriera di dissensi da parte di ong,opposizioni democratiche,associazioni umanitarie.

6.Quanto è costato il fallimento meloniano,e fascio leghista?

7.Si parla di centinaia di milioni per mantenere un personale carcerario che va a fare il bagno per ozio forzato.

8.Salvini,parla di Toghe rosse,Brigate rosse,ormai si da’ dell’ idiota da solo.

9 .Meloni chi? 70 milioni di spesa per cinque giorni di detenzione …