Non sono assassini,quelli di Gioventù Nazionale che inneggiano al fascismo,al nazismo all’ antisemitismo. Non sono manco uomini o donne perché non hanno il coraggio delle loro nefandezze.

Quindi parafrasando Marlon Brando in Apocalysse now,che si riferiva ai generali americani in Vietnam, sono solo garzoni di bottega venuti a riscuotere i sospesi della loro pavidità.

L’ inchiesta di Fanpage ,infatti,ha avuto un seguito tragico per il conservatorismo ipocrita della Giorgina band,criticata pure da un esponente di Fdi che ha dichiarato che è Donzelli,il ras,che dovrebbe dimettersi.

Flaminia Pace, (ed Elena Segnini) militante e organizzatrice della Gioventù Nazionale meloniana, si è dovuta dimettere per le frasi antisemite e razziste pronunciate anche verso componenti di Fdi disgraziatamente di razza giudea.

Proprio oggi Giorgia Meloni ha dichiarato che razzismo e antisemitismo sono incompatibili con Fdi.

Che  la feccia nazifascista sia strutturale a Fdi,e non sia semplice folclore e goliardia , lo abbiamo sempre detto e scritto.

Anche troppo.

E chiaro che la Gioventù meloniana nazionalsocialista dovrebbe essere sciolta per riorganizzazione del PNF,secondo legge Scelba e Mancino.

Ma i garzoni di bottega del Male assoluto non valgono giorni di galera,o peggio,per gli antifascisti che ricordano l’antifascismo militante degli anni settanta.

Sono cialtroni che hanno trovato l’ Amerika del carrierismo e di un posto al sole nella pattumiera della cronaca,oltre che nelle fogne della storia.

Se tengono le mani a posto,possono solo diffamare la storia della democrazia.

Per  dire quello che vogliono possono storicamente ringraziare Palmiro Togliatti, l’ amnistia etc

Possiamo fare collettivi antagonisti di vecchietti armati come suggeriscono parolai energumeni e bifolchi teorici in cerca di lugubri carnevali.?

Possiamo essere cattivi maestri 2.0?

Forse continuare a vivere di pane e politica, come solidarietà,con poco paternalismo, e molta consapevolezza critica e ‘l’ unica.

Troppo tragici quegli anni,anche eroici.

Siamo in difesa,non rinunceremo al contropiede.

Non c’è più fascismo e nazismo,solo fascisti e nazisti,e rossobruni

.