E stato il presidente del Ppe a denunciare in un’ intervista al Corriere della sera i legami fra Russia,Cina ed estrema destra europea come Orban.
Salvini,come risaputo, ha sempre accettato i nazisti di Alternativa per la Germania,fino a quando un loro dirigente ha dichiarato che anche le SS hanno fatto qualcosa di buono.
La marcia indietro di Matteo, più fascio che leghista, è stato un atto dovuto al buon senso reazionario: sei fai il nazi perdi magari i voti che ti potrebbe portare il Vannacci fascista.
Che Putin finanziasse la destra fascista,poi, è il segreto di Pulcinella.
Vuole scassare l’Europa democratica dall’ interno dando del nazista a Zelensky,intanto traffica con iraniani fondamentalisti,nazisti dell’ Est,pasticcioni rossobruni italioti.
C’è poi Orban,che piace a Putin,che piace soprattutto al governo cinese tanto da firmare a Budapest un accordo storico con Xi,che prende i soldi dall’ Europa per giocarle contro, sia per i diritti civili,sia per l’ Ucraina,e guai a toccargli i nazisti.
Una bella accozzaglia,quindi,di nazionalisti,imperialisti anti occidentali,che accettano il libero mercato e i suoi vantaggi,ma delegano la libertà dei popoli ai droni e missili sulla popolazione civile di Kiev.
Il rossobrunismo storico,quello per cui migliaia di comunisti tedeschi passarono alle SA nella repubblica di Weimar, non tocca le loro menti prodigiose, né in Italia né all’ estero
Basta dire, in Italia, che Draghi era nazista,che Trump amico di Putin è meglio del rimbambito Biden,che la transizione ecologica è l’ ultimo parto del connubio Cia – multinazionali,per sentirsi gli ultimi komunisti del pianeta terra.
Folclore,si dirà,che comunque funziona più a sinistra che a destra.
L’ importante è fare cagnara per dirsi vivi o prendere qualche voto per contarsi,le solite oscene cose di pessimo guasto.

Lascia un commento