Circa un’ora fa Nikolai Patrushev, capo del consiglio di sicurezza Russo, ha stroncato ogni dubbio degli infingardi filo nazisti occidentali. 

I servizi segreti russi confermano che i terroristi islamici, autori del massacro alla Sala concerti di Mosca,sono stati addestrati in UCRAINA.

Non solo, anche Usa e Gran Bretagna sarebbero coinvolti nell’attacco.

Così, come speravano i filoputiniani locali e le estreme destre nazionaliste internazionali, ancora una volta Putin è stato aggredito dall’Occidente filo americano e quindi la vendetta sarà tremenda. In primo luogo sui civili di Kiev.

Sarà la volta buona che i missili ipersonici Zirkon colpiranno il parlamento ucraino, la casa di Zelensky,e pure il suo cane, se ce l’ha

. Prima della notizia del giorno il prof. Ugo Mattei, noto giurista, aveva confermato le parole di Putin di ieri sera: gli esecutori sono jihadisti, ma chi ha ordinato il massacro?

Anche ieri Michele Santoro non ha mancato di ribadire che Putin non è un mostro e che bisogna andare cauti nel designare i veri mandanti della strage moscovita. Insomma, sembra incredibile ma, per i putiniani del pianeta terra, Navalny è morto di freddo, le elezioni del 17 marzo sono democratiche e trasparenti, a Mosca la repressione è giustificata visto che Ucraini, amerikani e inglesi vogliono annientare la Russia, la sua cultura, il suo impero,la sua religione

.Chi vuole la guerra?

Ma noi occidentali ovvio.

Nessun commento