..Quando da questo blog e altri si denunciava il rossobrunismo dell’ ex comunista Marco Rizzo mai si pensava che il nostro,spudorato Anti occidentale con vitalizio amerikano,si sarebbe unito a Gianni Alemanno della destra sociale,a destra della Meloni.
Ora che è stato presentato il connubio del “Forum per l’ indipendenza”,in cerca di voti per le Europee, con un programma di superamento di destra e sinistra, il dado è tratto, anche se profuma di trattoria fascio – stalinista.
Marco Rizzo ne ha fatte di tutti i colori,anche se conta come il due di picche nel panorama politico.
Nel collegio di Monza e altri collegi si è presentato come leader di Democrazia sovrana e popolare,forse per ribadire che lui è per il socialismo in un solo paese.
Questa pagliacciata pseudo stalinista è comunque il suo cavallo di battaglia.
Persino i giovani comunisti del suo partito lo hanno abiurato.
Putiniano acritico,contro i migranti che rubano il posto di lavoro agli italiani ( argomento leghista,ma pure socialista nazionale anti internazionalista nella forma), è il classico rossobruno,come tanti lo sono stati nella storia( cfr Repubblica di Weimar o fondazione del fascismo di Piazza S.Sepolcro a Milano)
Fosse solo questo,niente di straordinario,ma la presunzione inconscia di scimmiottare Molotov che fece l’ accordo con von Ribentrop (Alemanno), lo mette fra i grandi buffoni del politicamente scorretto.
Anche se in fondo fa solo ridere,per non piangere
Alemanno,il sindaco di Roma accolto al Campidoglio dai saluti romani dei camerati piaceva pure a Mario Capanna che disse che preferiva lui a Rutelli.( derby fra privilegiati).
La discriminante antifascista non è retorica passatista, è un dato di fatto delle forze democratiche .
Al forum erano stati invitati pure Moni Ovadia,Basile,ma sembra si siano sfilati.
Vogliono pescare nell’ astensione, è ovvio, e puntano sul generone anti atlatista,a prescindere.
Piuttosto che votarli,voto il partito dei pensionati marxisti libertari,leninisti,interisti,pardon, internazionalisti.

Lascia un commento