Essere padri è una cosa,essere seconda carica dello stato un’altra e la seconda carica dello Stato non può diventare magistratura inquirente.

Nessuna speculazione politica quindi sul fattaccio di Milano.

Ignazio La Russa è stato ovviamente frainteso,lui “sente” che il figlio indagato per stupro è innocente.

Perché la ragazza stuprata era sotto l’effetto di cocaina..

Poi ha parzialmente ritratto la sua versione maschilista fascista.

Era stato già frainteso per la strage delle Fosse Ardeatine: i colpevoli della strage,infatti,erano i partigiani che avevano piazzato una bomba al passaggio di una banda di pensionati altoatesini..

Anche in quel caso era stato frainteso.

Questo individuo ex sanbabilino squadrista è la seconda carica dello stato,ben protetto dalla Meloni di Colle Oppio,diventata statista in pochi mesi.

Daniela Santanchè,poi,dopo aver attaccato i fannulloni del RDC per un anno,sembra abbia dimenticato di pagare il TFR ai dipendenti licenziati,anche se il camerata di merende Briatore,assicura che i debiti verso lo stato dell’ azienda siano già stati rateizzati.

Anche la Daniela è stata fraintesa, è ministra del Turismo,non del senso dello stato.

La gaffe di Del Mastro e Donzelli che hanno sostenuto che il PD cercando Cospito in carcere cercava pizzini della mafia è fra le calunnie del generone…

Mi fermo qui perché la Meloni è contro le droghe dei rave parties,ma non delle discoteche twingate, perché sui migranti il suo atteggiamento è doppio se non triplo, perché sarà pure un underdog, ma guadagna da una vita più di un primario,ma soprattutto perché non ha detto una parola,finora, sulla ragazza stuprata a Milano.

Lei che aveva sottolineato con vigore il caso del figlio di Grillo.

La maggioranza si sta preparando alle elezioni europee in uno squallore di atteggiamenti ipocriti e violenti che seguono il senso comune: il fascismo è il passato, ma il presente e il futuro non possono essere antifascisti.

Qualcuno ha scritto,giustamente,che La Russa e la Giorgina Meloni non sono fascisti,ma sono il fascismo.

Insieme a Salvini,altro esempio di fascismo a cielo aperto,seminano odio contro la democrazia ,che non sarà per nulla perfetta,ma è nata dalla guerra vs. gli apostoli del Male assoluto.