L’ inchiesta di Fanpage trasmessa da Formigli sulla 7, nella quale un campo di Gioventù Nazionale,organizzazione giovanile di Fratelli d’ Italia,si è trasformato in una birreria tedesca del Terzo Reich  o in un’ osteria di avvinazzati fascisti del ventennio, è stata negata con stile omertoso da vari esponenti governativi.

Duce,duce,Sieg Heil,ragazzi di Buda,olio di ricino, manganelli,sono stati filmati da una giornalista infiltratasi fra le camicie nere.

Ma tutte queste immagini nel talk di Parenzo dell’ altro ieri sono state negate come poco credibili da Gasparri e dall’ intellettuale di punta del Meloni pensiero,certo Francesco Giubilei,che fa della storia democratica un incidente di percorso nel regno della reazione.

Non solo,ma questo individuo ha messo on line il nome della giornalista di Fanpage che ha costruito con coraggio l’ inchiesta: dategli voi l’ infamia che merita.

Secondo il Giubilei pure nelle sedi del PD si inneggia alle Brigate Rosse,questo per dire l’ onestà intellettuale del nostro.

Ma è sempre Giorgia la protagonista: la sua ipocrisia nel dichiararsi  pulita dalla storia nazifascista si scontra con la Gioventù del littorio,libera di autodefinirsi pure nazista.

Hanno sdoganato il fascismo in Europa,ora tocca al nazismo ,e praticare l’ antifascismo è da terroristi.

Parlano in pubblico di forni crematori, come Giuseppe Marasco di Fdi eletto a Manfredonia: battute da psicopatici,tutta gente da salvare e rimettere nelle fogne.

Come finirà non si sa.

Il sì governativo al premierato spinge l’ Italia fra le braccia del primato del presidente del Consiglio sul Parlamento.

Intanto in settimana il Consiglio della UE ha condannato la simbologia fascista di Fdi.

Ma siccome nel 2019 una risoluzione europea , votata pure a sinistra, anche dall’ avvocato Pisapia ex sindaco di Milano,ha omologato fascismo e comunismo come totalitarismi, tutto continuerà come sempre.

Il fascismo e il nazismo non ci sono più,rimangono solo i nazifascisti ….