Fino a ieri la ” picchiatrice” per eccellenza Ilaria Salis era additata come terrorista da Lega,Fdi e pure Forza Italia.

Dopo l’ attacco squadrista fascista alla Camera da parte di alcuni leghisti e  fratelli camerati d’Italia, che hanno menato con pugni e calci un deputato Cinque stelle,che voleva consegnare il tricolore al deputato Calderoli, ideologo dell’ autonomia differenziata,Ilaria Salis è da premio Nobel per antifascismo.

Il ras della Camera si chiama Igor Iezzi, leghista di estrema destra che ha presentato un disegno di legge per dare alle forze dell’ordine libertà di repressione.

Il deputato Cinque stelle Donno e’stato colpito con calci,pugni,e un colpo allo sterno in una mischia da schifezza mai vista.

Altri leghisti e post fascisti che facevano branco si sono distinti per teppismo istituzionale.

Uno di questi, nella gazzarra, avrebbe inneggiato alla X Mas, in risposta a Bella Ciao,cantata dai banchi dell’ opposizione.

Crippa della Lega ha difeso la Decima,sostenendo che Bella Ciao e’peggio perché inno comunista che inneggia a milioni di morti.

Non per il fatto che la Camera sia il paradiso della democrazia,ma per il fatto che fascisti e leghisti si possono permettere di tutto quasi godessero dell’ impunità assoluta,oltre all’ immunità parlamentare,  ci si aspettava che la presidenza della Camera prendesse provvedimenti severi immediati.

Invece a Iezzi sono stati comminati 15 giorni di espulsione,a Donne 4!?!!!

Così anche questa rissa da bar provocata da bullismo da 20.000 euro al mese passerà in cavalleria.

Se questi cominciano a usare la violenza in parlamento,vuol dire che considerano la violenza un metodo di prassi politica.

Rispondere colpo su colpo non è molto producente,ma farsi intimidire è impossibile.

Il nuovo modello di sviluppo deve tornare con la lotta di classe dappertutto,denunciando la deriva isterica,fascista,padronale,della maggioranza che ha  nella Gioventù Nazionale della Meloni, pretoriani dichiaratamente fascisti ( ieri sulla 7 da Formigli il servizio di Fanpage)

Sperando che Donno quereli Iezzi per percosse e aggressione, l’ esempio che viene dall’ alto è come sempre tragicomico.

Il tentativo di dichiarare che soprattutto comunisti,anarchici,libertati sono i fuorilegge del Nuovo Ordine è evidente.

Come sappiamo, abbiamo finito di parlare coi fascisti,nel 1945.